Il Nostro Allevamento

"Mi chiamo Carmelo Cammarata,

titolare dell'Allevamento amatoriale riconosciuto Enci/Fci con affisso dei Cuori Impavidi.

Circa trent'anni fa, nonostante il timore per i cani, mi avvicinai al mondo cinofilo.

Fui rapito dalle splendide caratteristiche del cane da utilità e difesa e acquistai un Doberman, un soggetto proveniente dall'allevamento di "Stefusto" con il quale instaurai uno splendido rapporto di amicizia.

  Caratterialmente sono una persona energica, alla quale piace confrontarsi e ben presto trasmisi al mio cane questa energia. Incominciammo così a frequentare alcune esposizioni cinofile ottenendo discreti risultati.

  Dopo cinque anni dalla bella esperienza con il mio Dobermann, mi accostai al Rottweiler. In un primo momento non acquistai alcun soggetto, frequentai i raduni del Rottweiler Club Italiano e le esposizioni nazionali/internazionali con il solo scopo di conoscere i soggetti migliori.

La voglia di avere un cane come il Rottweiler cresceva sempre di più e così incominciai la mia avventura con un Rottweiler di nome Zac von der Waldachquelle, cane con un grandissimo carattere e di splendida morfologia. Il percorso agonistico con lui durò sei anni. Anni di duro lavoro che ci ripagarono con diversi titoli quale Campione Italiano, Campione Internazionale e Campione Riproduttore.

  Non posso dimenticare anche le mie amiche e compagne di viaggio:

        Hanouke (Sch I - Ztp e vincitrice di numerose esposizioni nazionali ed internazionali)

        Giodi (Sch I - Ztp e vincitrice di numerose esposizioni nazionali ed internazionali)

        Desy, grandissima riproduttrice, i suoi figli hanno sempre brillato in expò.


Ora non mi rimane che invitarVi nel Nostro Allevamento"

SettimoLink